Convenzione ASI

Uncategorised Visite: 705

Convenzione Sportello del Cittadino ASI Nazionale

ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane (già Alleanza Sportiva Italiana) è uno dei più importanti e rappresentativi Enti di Promozione Sportiva che, sin dalla sua costituzione, nel 1994, è riconosciuto dal CONI. Oltre alla sede nazionale, ASI conta 130 sedi territoriali, 70 Settori tecnici-sportivi e più di 5000 operatori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale. ASI riunisce le associazioni sportive dilettantistiche, le società sportive e i circoli culturali che decidono di affiliarsi a lei per portare avanti le proprie attività sportive ludico/ricreative e culturali.

Ma i serivizi di ASI non si fermano al semplice ambito sportivo, l'ente cerca, infatti, di dare massimo supporto a tutti i propri affiliati attraverso una serie di servizi non necessariamente legati al mondo sportivo, ma utili al singolo associato nella sua vita di tutti i giorni.

Per questi motivi ASI ha stretto un'accordo di collaborazione con Sportello del Cittadino per fornire in maniera GRATUITA a tutti i propri associati anche i servizi di CAF e Patronato attraverso la piattaforma sportellodelcittadino.eu

Sei un iscritto ASI?


Chiedi subito al tuo comitato di appartenenza il codice convenzione che ti permetterà di accedere gratuitamente alla maggior parte dei servizi della piattaforma sportellodelcittadino.eu. Se hai difficoltà a contattare il tuo comitato puoi far riferimento al nostro numero 351.5030539 oppure scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Richiedi il Codice Convenzione



Accedi subito a tutti i benefici riservati agli associati ASI



Trattamento dati

Stampa